Cerchio Sciamanico 
del Cambiamento e dell'Innovazione
ONLINE - in Diretta
 
Domenica 10 Maggio 2020 alle ore 19
condotto da Nello Ceccon
partecipazione gratutita
 
In condizioni di crisi e di incertezza l'importanza del lavoro sciamanico diventa determinante, sia per un approccio individuale ma anche comunitario. Gli sciamani in condizioni di gravi crisi subentrano come autorità al capo tribù della comunità proprio per le sue capacità di:
-navigare nell'ignoto attraverso la sua connessione con gli spiriti alleati e antenati.
-uscire dagli schemi e dalle regole pregresse, sociali ed individuali.
-rivoluzionare ed innovare, portare nuove idee, rompere gli schemi pregressi.
 
Ora noi siamo veramente nella condizione di dover affrontare la vita prossima senza più le basi, le certezze e gli schemi che ci avevano accompagnati nella nostra vita passata, la rivoluzione sembra essere l'unica via d'uscita, l'unica guarigione possibile.
Partendo dall'etimologia della parola "crisi" che ha il significato di "separare, cernere, ma anche in senso più lato, discernere, giudicare, valutare", possiamo porci le domanda :
-Quali certezze dobbiamo lasciare andare?
-Quali scelte ci sta spingendo a fare questa crisi?
-Che rivoluzione, innovazione e cambiamento permanente vogliamo attivare?
Ovviamente il primo ambito è quello personale, individuale, della propria vita, lavoro, relazioni, spiritualità, gestione della salute e del benessere.
 
·     La partecipazione è gratuita.
 
·     Poichè è necessario sapere fare il viaggio sciamanico con il proprio alleato, sono ammessi solo coloro che hanno partecipato al seminario di base La Via dello Sciamano o ai cerchi sciamanici condotti da insegnanti e studenti del Centro Studi per lo Sciamanesimo o della Foundation for Shamanic Studies.
·     Il cerchio si svolge sulla piattaforma Zoom.
·     E’ richiesto avere una connessione internet, un computer, oppure un cellulare o un tablet.
 
E’ necessario fare l’iscrizione ONLINE al link qui sotto, una volta effettuata l’iscrizione, riceverete una email di conferma con le indicazioni di come accedere al Cerchio.
 
 
oppure fai un copia incolla di questo link
 
l'iscrizione online si può fare anche accedendo al sito del Centro Studi per lo Sciamanesimo
 
Per informazioni ci potete contattare inviando una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.