10° PROGRAMMA EUROPEO di TRE ANNI di

INIZIAZIONI AVANZATE nello SCIAMANISMO e nella GUARIGIONE SCIAMANICA

insegnato in SVIZZERA da ROLAND URBAN, Direttore della FSS Europa

con inizio nell'ottobre 2016

 

Originato e sviluppato da Michael Harner, questo corso residenziale rappresenta l'addestramento più avanzato nello Sciamanismo e nella Guarigione Sciamanica offerto dalla Foundation for Shamanic Studies ed è generalmente considerato senza paralleli al mondo.

Include un addestramento intensivo in livelli progressivamente più alti di sciamanismo e di guarigione sciamanica molto avanzati, così come principi e pratiche molto poco conosciuti.

L'obbiettivo del corso è far sì che, nel periodo di tre anni, i partecipanti avanzino il più possibile nella conoscenza e nella pratica dello sciamanismo.

Ogni anno lo stesso gruppo si riunisce per una settimana per tre anni consecutivi (2016, 2017 e 2018), generalmente nello stesso periodo dell'anno e nello stesso luogo. Durante i mesi intercorrenti, i partecipanti avranno dei compiti specifici da svolgere, e si spera che pratichino i nuovi metodi che hanno appreso per integrarli nella propria vita.

Data e luogo: La prima sessione si svolgerà dal 9 al 15 ottobre 2016 in Svizzera nelle vicinanze di Basilea.

Lingua: Tedesco con traduzione in francese.

Insegnante: Mag. Roland Urban, direttore della FSS Europa.

Prerequisiti: il seminario di base della FSS e almeno tre seminari avanzati FSS aventi per tema la guarigione, come il seminario di Estrazione, quello sulla Morte e l'Aldilà e quello sul Recupero dell'anima.

È possibile iscriversi anche senza aver completato tutti i requisiti, purché questi vengano completati prima dell'inizio del programma. Una volta raggiunto il numero massimo, il corso viene chiuso. I partecipanti si impegnano a partecipare a tutte e tre le sessioni (i pagamenti sono anticipati).

Costi: Il costo di ogni sessione è di 990 Euro. Il costo per vitto e alloggio varia dai 90 ai 130 Euro al giorno.

Domanda di Ammissione: Una lettera di circa due pagine che vi descriva come persona, accompagnata da una foto formato tessera. La lista dei seminari FSS ai quali si è partecipato (indicando il nome dell'insegnante, il luogo e la data approssimativa). Queste informazioni possono essere inviate per posta o via e-mail. La vostra domanda sarà esaminata da una apposita commissione e la risposta vi sarà comunicata in tempi brevi.

Recapiti della FSS Europa:

Mag. Roland Urban, Director

The Foundation for Shamanic Studies Europe

Untere Reitling 26, A-4224 Warteberg ob der Aist, Austria

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sito web: www.shamanicstudies.net

 

PROGRAMMA DI TRE ANNI IN SPAGNA

Nel novembre 2016 avrà inizio, in Spagna, il 3° Programma di Tre Anni della Foundation for Shamanic Studies, insegnato in spagnolo da Alicia Luengas Gates, FSS faculty member e Direttrice della FSS America Latina e Spagna.

Per informazioni contattare: Jayani +34 658 924 745 / Tamir +34 651 985 915.

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Sito web: www.formacionchamanica.com.