Calendario eventi

Seminario La Via dello Sciamano in Sardegna!
Contatto Laura Eynard (Presidente): Mob: + 39. 335. 6394103

La Via dello Sciamano® di Michael Harner 
Il viaggio Sciamanico per ottenere potere e guarigione 

Seminario di base della Foundation for Shamanic Studies
Condotto da 
Nello Ceccon

23-24 Giugno 2018

a Sa Rocca Tunda (OR)

Con la possibilità di esterndere la permanenza con la  Vacanza Natural Yoga 

Il momento ideale per una Vacanza Yoga sul mare della Sardegna, escursioni nella Natura, trattamenti olistici & Mantra Singing...

Dal 16 Giugno al 22 Giugno  o  dal  23-29 Giugno 2018

L’antica pratica dello sciamanismo è una via di accesso al mondo spirituale finalizzata alla conoscenza e alla guarigione, fondata sull’uso disciplinato di un insieme di tecniche. I metodi utilizzano principalmente il suono regolare del tamburo per modificare lo stato di coscienza e condurre lo sciamano in un “viaggio” al di fuori del tempo e dello spazio. Attraverso questo egli accede a un universo nascosto in cui riceve rivelazioni e ottiene l’assistenza di spiriti protettori per curare i suoi pazienti e aiutare i membri della comunità.

Il seminario si focalizza sull’esperienza del viaggio sciamanico (Mondo di Sotto e Mondo di Sopra); sul lavoro con lo spirito guardiano animale, incluso il recupero dell’animale per un’altra persona; sull’incontro con un maestro spirituale in forma umana. Il corso si basa sulla metodologia del core shamanism (sciamanismo transculturale) sviluppata da Michael Harner, autore de La via dello sciamano (Mediterranee 1995) e direttore della FSS.

I partecipanti portino un sasso dalla superficie irregolare e grande circa come un pugno, una bandana per coprire gli occhi, dei calzini caldi, una coperta o materassino. Per coloro che possiedono già un tamburo o sonaglio, lo possono portare, non è necessario però averlo.

Il seminario di base è il prerequisito per accedere ai corsi avanzati

Dott. Nello Ceccon

Fondatore del Centro Studi Sciamanici, ingegnere, pratica lo sciamanismo da molti anni. Ha studiato conMichael Harner, Sandra Ingerman, Carlo Zumstein ed altri insegnanti della FSS. E' insegnante accreditato della FSS, abilitato a insegnare in seminari in Italia. Applica lo sciamanismo per la guarigione nelle persone e nelle aziende. È  autore del libro La Creazione Sciamanica: come risvegliare le proprie capacità creatrici(Ed. Il Cerchio della Luna, 2002) 

Come partecipare

Il seminario comincia alle ore 9:30 circa di sabato 23 giugno termina domenica 24 Giugno alle 17.

Il costo del seminario è di 130 Euro.

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci via email o telefonicamente:
A.S.D. "Sentieri di Armonia" - Piazza Dorato Guido 5 - Oulx (TO) - 10056  
Laura Eynard (Presidente): Mob: + 39. 335. 6394103

VOLETE REGALARVI UNA SETTIMANA SPECIALE AL MARE PER IL SOLSTIZIO D'ESTATE? 

Per i soci che conoscono già la zona di Sa Rocca Tunda organizziamo per queste 2 settimane escursioni verso scenari mozzafiato.

La Sardegna, conosciuta in tutto il mondo per le sue bellissime coste, ed i suoi templi e luoghi di culto che testimoniano la presenza di antichissime culture dalle conoscenze molto avanzate consente ai soci di partecipare al seminario di sciamanesimo di base e regalarsi giorni incredibili di vacanza e scoperta. 

soci possono decidere di unire al seminario la settimana precedente dal 16 al 22 giugno 2018, o la seguente, dal 24 al 30 giugno 2018.

Le 2 settimane sono caratterizzate da pratiche yoga, meditazioni e trattamenti olistici centrati sullo sviluppo della propria intuizione, del proprio potere personale che emergono e risplendono  quando liberiamo la strada dei nostri canali percettivi profondi.

Tutto questo lascia ampio spazio per godere del mare e delle spiagge meravigliose di questo angolo incontaminato della Costa Ovest.

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci via email o telefonicamente:
A.S.D. "Sentieri di Armonia" - Piazza Dorato Guido 5 - Oulx (TO) - 10056  
Laura Eynard (Presidente): Mob: + 39. 335. 6394103 

http://www.sentieridiarmonia.com/

Cala Goloritzè

Cala Goloritze 

 Altare "Sacro" di Santo Stefano a Oschiri

Altare Sacro

Oasi di Seu

Oasi di Seu

Luogo Sa Rocca Tunda (OR)
Nello Ceccon